la app mobile per la Consegna merci a domicilio
e la gestione ristorante con distanziamento

Un nuovo modo di consegnare a domicilio per i negozi e fare ristorazione senza contatto fisico col cliente.

#Ioresto a casa e la merce arriva da te in tutta sicurezza


Microdelivery è una nuova app mobile per le consegne a domicilio che consente a tutti gli esercizi commerciali di consegnare a domicilio nel proprio paese o a livello nazionale le merci, integrando di fatto le vendite.

E’ottima sia per il food delivery che per la consegna a domicilio di qualsiasi altra merce.

Dopo l’avvento della pandemia del Coronavirus cambieranno molte cose e ci saranno molte restrizioni per gli esercizi commerciali.

Le nuove regole di distanziamento sociale spingono sia sulla vendita a domicilio tramite app e se sei un ristorante alla comanda ristorante da app mobile per le nuove norme del governo per fronteggiare la pandemia.

 

Consegne a domicilio con la nostra app mobile gratuita

Utilizzando una app dove i clienti possono fare degli ordini che poi verranno consegnati a domicilio dai vostri ragazzi, contribuirà sicuramente a migliorare le vendite del negozio con una vetrina virtuale.

Il gestore del negozio può entrare nella comoda area riservata ed inserire gli articoli con i prezzi, suddividendoli anche in categorie. Il gestore potrà decidere a quali cap vorrà vendere i propri articoli e sarà mostrato nelle ricerche.

Una volta creato l’archivio dei prodotti il negozio è pronto a vendere tramite la app mobile e sul sito internet del negozio, abbiamo due canali di vendita integrati.

Il gestore può decidere anche a quali cap di riferimento vuole vendere alla clientela oppure in quale quartiere. Chiediamo pure il citofono cui bussare ed il resto eventuale da 50 o da 20 euro che il ragazzo deve portare con se alla consegna.

I clienti possono decidere se pagare alla consegna, indicando anche se vogliono il resto di una banconota e quale oppure pagare tramite carta o paypal.

Abbiamo realizzato un unica app con widget per il sito internet per le consegne e per la gestione con distanziamento sociale nel ristorante.

Comanda ristorante tramite app mobile

 
Con la nostra nuova app i clienti si sentiranno più sicuri entrando nel tuo ristorante.
 

Il cliente non deve più interfacciarsi col cameriere per prendere la comanda, lo farà direttamente il cliente col proprio telefono.

All’ingresso del locale troverà un qr code che dovrà inquadrare con la app microdelivery e sapere a quale tavolo sedersi in autonomia.

Se ha una prenotazione il tavolo gli verrà assegnato in automatico sparando sul qr code altrimenti il gestore comunicherà a voce al cliente quale tavolo pigiare sul suo telefonino.

Un volta al tavolo gestirà anche la comanda in autonomia inviandola ai vari centri di produzione.

Ovviamente le comande saranno spedite solo dopo il comando VAI dato dal cameriere di sala per evitare l’accavallamento delle portate.

Il contatto col cliente ci sarà solamente al momento dell’emissione del conto che se pagato con carta contactless evita qualsiasi problema.

Delivery prenotazioni e spicciolata con distanziamento sociale in un unica app

Con Microdelivery in un unica app potrai gestire sia le consegne a domicilio sia le prenotazioni con il cliente che all’arrivo deve semplicemente sparare su un qr code per sapere a che tavolo sedersi. La comanda viene presa direttamente con la app ed arriva ad un computer centrale tutto in clouddove vengono smistate le comande nei vari centri di produzione esempio centro friggitoria, pizzeria, cucina, banco bar.

Consegna a domicilio dal sito e con la app mobile per reintegrare le perdite del Coronavirus

Aumenta le tue vendite

Utilizzando una app mobile potrai aumentare le vendite nella tua città. Abbatti le restrizioni del coronavirus. Se hai un negozio piccolo arrotonda le vendite con la applicazione mobile.

pagamento in contante con paypal o con la carta

Lascia decidere ai tuoi clienti come pagarti alla consegna con paypal o con la carta.

app prenotazione pizzerie

Con la app è possibile prenotare un tavolo al ristorante o alla pizzeria oppure farlo direttamente dal sito del locale col nostro modulo integrato.

POLITICHE DI CONSEGNA

Con la app è possibile decidere in quali giorni consegnare in quali orari e gli ordini entro che ora devono arrivare. Per ogni singolo giorno è possibile applicare un costo di consegna diverso.

decidi le zone di vendita

Al momento della registrazione decidi per quali cap e quartieri vuoi essere visibile e apri il tuo negozio subito. Puoi decidere di acquistare sms per assicurarti che le consegne vengano fatte a numeri di cellulare sicuri.

Tutto in cloud

Avrai un backoffice dove gestire i tuoi articoli cambiare i prezzi e controllare gli incassi.


ORDINA DAL tavolo con qrcode

Il cliente spara con la app su un qr code che si trova al tavolo ed ordina.
C'è anche il QRCODE per scaricare l'applicazione su cellulare Apple o Android per i nuovi clienti


gestione sala ristorante

Un planner per gestire la sala se sei un ristorante o una pizzeria con la assegnazione dei tavoli prenotati con drag and drop e gestione delle comande nei centri di produzione

Scegli il piano che fa per te

Offriamo diverse soluzioni tutte molto economiche considerando che offriamo assistenza tecnica, la app mobile consegne a domicilio gratis, un backoffice per caricare gli articoli e commerce e il resoconto delle vendite con le statistiche del negozio.

Il contributo da noi richiesto è di solo il 5% di commissione per ogni consegna o comanda fatta con la nostra app o dal tuo sito col nostro plugin ed un canone di 19 euro al mese, oppure senza canone ma la commissione del 10%.

Ripartiamo insieme dopo la quarantena

Con la nostra app il primo mese di utilizzo è completamente gratuito, ti diamo una mano nella configurazione e dopo un ora già puoi consegnare a domicilio.

La configurazione del backoffice per il ristorante è un pò più complessa perchè vanno caricati i menù e i tavoli ma anche in questo caso i nostri consulenti saranno al tuo fianco da remoto per renderti operativo nel minor tempo possibile.

C’è anche la possibilità di avere una app brandizzata col tuo logo e i tuoi colori, in tal caso possiamo parlarne per stabilire il costo una tantum della personalizzazione.

Soluzione STANDARD

19 + 5% fatturazione mensile
  • Backoffice
  • App mobile per consegne a domicilio
  • E commerce consegne a domicilio integrata sul tuo sito
  • Assistenza da remoto ed aggiornamenti futuri

Soluzione FLEX

% 10 sugli ordini mensili
  • Backoffice
  • App mobile ordini ristorante dal tavolo con qr code
  • Ecommerce prenotazioni sul tuo sito
  • Assistenza da remoto ed aggiornamenti futuri

Frequently asked questions

Microdelivery è una app mobile che consente di creare gli articoli da parte del negoziante in un backoffice e venderli tramite app. Con la stessa app potrai sia effettuare consegne a domicilio e se sei un ristorante gestire le prenotazioni e l’ordine direttamente dal tavolo. Il cameriere non si avvicinerà più ai tavoli per prendere la comanda.

Il cliente all’ingresso nel ristorante sparerà su un QR Code dove sceglierà il tavolo che ha prenotato oppure quello che gli indicherà il cameriere per la spicciolata.

Una volta seduto al tavolo ordinerà direttamente col telefono ed il cameriere cliccando sul tasto VAI invierà l’ordine nei vari centri di produzione del ristorante. Il cliente avrà meno contatti possibili rispettando le nuove norme sul distanziamento sociale del 10 aprile 2020.

La app è gratuita quindi diventi subito visibile nel tuo paese. Il cliente decide in quale comune vuole la consegna a domicilio e vede tutti i negozi che sono su Microdelivery. I prezzi sono solo per il negoziante e potete vederli nella sezione precedente.

Perchè ospitiamo tutti i dati in cloud in una applicazione web che consente di gestire gli articoli e controllare le vendite, fare statistiche mensili, vedere i dati dei clienti cui è possibile inviare newsletter.

Prchè con le restrizioni che ci saranno quando finirà la pandemia del coronavirus specialmente i piccoli negozi avranno grosse difficoltà. I piccoli ristoranti avranno meno coperti ed i piccoli negozi dovranno scaglionare gli ingressi. Sicuramente circolerà meno gente per strada.

Per evitare scherzi durante l’acquisto dei tuoi prodotti, puoi decidere acquistando dei pacchetti di sms di richiedere al primo ordine di un cliente di confermare il numero di cellulare tramite un codice di 5 cifre. Questo serve a dissuadere il cliente da scherzi che possono vanificare le tue vendite.

Assolutamente no. Puoi provare senza impegno l’applicazione e puoi smettere di utilizzarla in qualsiasi momento: semplicemente sparirai dai negozi visibili nella app.

Certo, avrai un codice da inserire sul tuo sito per la vendita on line.

Nella tua area riservata potrai decidere in quali CAP vuoi essere visibile quando i consumatori effettuano ricerche di articoli con consegna a domicilio

Certo ! Il piano platinum prevede la personalizzazione da parte nostra entro 30 giorni pubblicando nel google play store una nuova applicazione con il tuo nome, i tuoi colori ed il tuo logo. Sarai visibile immediatamente su questo portale e nella app microdelivery e lo resterai anche dopo. Avrai pertanto una doppia visibilità.

Microdelivery è una applicazione sviluppata da Micropedia. Maggiori informazioni